sabato 7 marzo 2009


Ho lasciato passare troppo tempo dall'ultimo post, ma non ho mai smesso di scrivere.Ci sono volte in cui mi rendo conto che tutto quello che ho da dire è solo la replica di qualche riflessione passata che di volta in volta cerco di perfezionare.Così sono sempre qui, al punto di partenza, e ultimamente sembra che l'esperienza non mi stia insegnando nulla.Gli stessi piccoli errori, la stessa insicurezza, la voglia di capire qualcosa in più, di essere una persona più pratica rispetto alla solita propensione per l'utopia.Deve esserci una chiave per uscirne, voglio credere che esista, ma sono impaziente, come sempre.

Ora cè solo musica con me.

1 commento:

Demian ha detto...

Sembra sempre di essere al punto di partenza, e gli errori li facciamo sempre.
In confronto al futuro che ci aspetta, sembriamo così inutili e incapaci! Ma non è così. Possiamo fare, anche se poco, ed è bello provare.
Nel frattempo musica e sorrisi, e tutta la vita che scorre.
A presto Aryad,
un abbraccio.