domenica 27 dicembre 2009

SOno emozioni pesanti.Quando pensi di esserti aleggerita il fagotti di insicurezze e castelli mentali, arriva nuova sabbia fragile che si incastra in ogni buco che trova.
PErchè tutta questa confusione?
PErchè aver paura di sensazioni vere, e rifugiarsi sempre in ricordi o pensieri inconsistenti, o in ideali, o in emozioni costruite dalla nostra mente?
Io credo, che in fondo cio che è bello può anche regalare un bacio al vero.INvece no. Io che sono libera e penso di esser imprigionata da ganci di argento fresco, mi sento costretta nella prigione di chi ha perso quella chiave, e quell'acqua frizzante che scorre nel corpo.E.... Mi annoio facilmente, la cuoriosità è la meraviglia del mondo, il segreto,quello che è nascosto attrae la mia attenzione, perchè dietro a un cielo che nasconde il suo centro, io vedo altro, e la mia IMMaginazione plasma stelle zuccherate che addormetano la realtà.
Ma perchè le due dimensioni coincidano insieme, è necessaria la dicotomia di entrambe, di modo che.. il desiderio che le muove si faccia man mano più forte, e le sproni a volersi unire, senza costrizione dai pensieri.Succhio luce,per il tempo che rimane.

1 commento:

Demian ha detto...

accade spesso di trovarsi in vortici di questo tipo. L'importante è non consegnare mai a nessun'altro le nostre chiavi, che solo noi sappiamo quali porte aprono.
Buon Natale Aryad =)